FESTA NATALE: IN 433 A TAVOLA, UN SUCCESSONE

By
Updated: dicembre 20, 2016
Con la festa di Natale ancora una volta il Gsd Canadà ha fatto il botto. Venerdì 16 dicembre al Circolo “Le Acacie” di corso Rigola tra atleti, tecnici, dirigenti e familiari si sono date appuntamento ben 433 persone per la tradizionale cena degli auguri. La società ha sottolineato che gli attuali tesserati delle dodici squadre con i Piccoli Amici della Scuola Calcio “Vittorio Mero” sono la bellezza di 211.
«Un numero che ci rende orgogliosi – ha sottolineato il presidente del club biancorossoblu Paolo Sala – ma che ci deve far riflettere sulla responsabilità che abbiamo nell’insegnare calcio a questi ragazzi».
Al convivio è intervenuto il vicepresidente regionale della Figc Gianni Baldin, che ha voluto ribadire: «Il Gsd Canadà è sinonimo di serietà in un mondo che ha bisogno di riscoprire certi valori».
Baldin, con l’attivissimo direttore sportivo della società di via Cantarana Andrea Negro, ha consegnato due targhe di riconoscimento a due dirigenti modello del Gsd Canadà: Renato Caobianco e Nunzio Colonna.
«Non hanno legami di parentela con nessuno dei nostri giocatori – ha detto Negro – ma ogni fine settimana accompagnano con passione le nostre squadre dappertutto».
Allo scambio degli auguri del Gsd Canadà ha presenziato anche il delegato del Coni di Vercelli Laura Musazzo, che ha voluto premiare il presidente del sodalizio biancorossoblu Paolo Sala. Via cellulare è arrivato il saluto di Teodoro Coppola, responsabile del Torino Fc Academy al quale il Gsd Canadà è legato da un accordo di affiliazione triennale.
In chiusura i ringraziamenti allo storico main sponsor Gruppo Nuova Sa.Car e alle altre tantissime ditte (e persone) che collaborano con la società vercellese.
 

GALLERY COMPLETA

You must be logged in to post a comment Login