GSD CANADÀ TORINO FC ACADEMY: 80 BABY CALCIATORI ALL’OPEN DAY
By Lorenzo
Updated: settembre 23, 2018

Presente l’istruttore del Torino Fc Marco Regina, che in mattinata ha sostenuto una lezione teorica e pratica riservata agli allenatori del vivaio della società biancorossoblu.
«Il Gsd Canadà è affiliato a noi da quattro anni – ha detto Marco Regina rivolto ai genitori dei baby calciatori al termine dell’Open Day – Si tratta di una società seria e con sani principi, quelli che pretendiamo noi dell’Academy granata. Noi facciamo formazione agli istruttori e qui al Canadà ho riscontrato un grado di preparazione molto elevato. Ho capito che sono persone che sacrificano delle ore di lavoro per mettersi a disposizione dei vostri ragazzi e quindi sono istruttori che vanno ringraziati di cuore. L’importante è il divertimento e lo spirito di aggregazione. Ai risultati si penserà con le categorie dell’attività agonistica».
L’Open Day, con sottofondo musicale, si è sviluppato con una decina di stazioni che hanno coinvolto i bambini in giochi a tema seguiti dai tantissimi istruttori. Ai bordi del campo genitori e simpatizzanti che hanno applaudito i baby calciatori.
You must be logged in to post a comment Login