MERCOLEDI’ 1° MAGGIO IL MEMORIAL “LAVARINO”

By
Updated: aprile 27, 2019
Sesta edizione del memorial “Gianni Carlo Lavarino” in programma mercoledì 1° maggio al Centro sportivo Comunale “Renzo Maglione” di via Cantarana a Vercelli. Di scena gli Esordienti misti (classi 2006 e 2007) di Canadà, Polisportiva Tronzano e Sangermanese.
Con questa manifestazione il Gsd Canadà ricorda Gianni Carlo Lavarino, uno dei consiglieri e dirigenti della società biancorossoblu che ha brillato per impegno e correttezza al servizio del calcio giovanile. 
Si gioca nove contro nove con gare di andata e ritorno. Organizza il Gsd Canadà. Questo il programma del torneo: ore 10 – Canadà-Sangermanese; ore 10,45 – Polisportiva Tronzano-Sangermanese; ore 11,30 – Canadà-Polisportiva Tronzano; ore 15 – Sangermanese-Canadà; ore 15,45 – Sangermanese-Polisportiva Tronzano; ore 16,30 – Polisportiva Tronzano-Canadà. Seguirà la premiazione. 
Gli incontri avranno la durata di due tempi della durata di 15 minuti ciascuno. Verranno assegnati 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e ovviamente nessuno per la sconfitta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply